Banner laterale con loew. Area IT

Bjelovarski kvargl PGI

      Bjelovarski kvargl ZOZP













Descrizione del prodotto: Il Bjelovarski kvargl IGP è un formaggio ottenuto da formaggio di latte vaccino fresco che, dopo lo sgocciolamento, è mescolato con sale e paprica e modellato a forma di piccoli coni appuntiti che sono quindi asciugati e affumicati.



Descrizione



Aspetto e Sapore: il Bjelovarski kvargl IGP si presenta sotto forma di cono appuntito. Il colore del prodotto varia dal grigio pallido al rosso scuro, l’affettatura sul piano orizzontale rivela un colore rosato con grani bianchi chiaramente visibili. Il formaggio Bjelovarski kvargl IGP ha un gusto leggermente acido e intenso, all’olfatto di caratterizza per l’odore di affumicato con un pronunciato aroma di paprica.




Certificazione



PGI (Protected Geographical Indication)(ES) Indica un marchio di origine che viene attribuito dalla Comunità Europea a quei prodotti agricoli e alimentari per i quali una determinata qualità, la reputazione o un’altra caratteristica dipende dall’origine geografica, e la cui produzione, trasformazione e/o elaborazione avviene in un’area geografica determinata. Anno di registrazione 2020


La produzione biologica



  


Prodotti vegetariani



  



VALORE NUTRIZIONALE




Grassi



   14.5 gr. per 100 gr.


l'Acidità pH.



   4.9 pH



Statistiche



39 -  Visite individuali al mese (media)
104 -  Solo visite individuali
06 11 2020 -  Data di pubblicazione dell'articolo


Bjelovarski kvargl ZOZP. Foto № 1



Banner laterale con i diritti. Area IT